San Benedetto. Questa sera è stata disputata al campo sportivo " Cevasco" di San Benedetto una gara amichevole tra i gialloazzurri e l' Athletic Chiappa 2008 del presidente Parenti (che milita in seconda Categoria girone F), ed è terminata sul punteggio di parità, 1-1.Per i locali è andato in gol Daniele Calzetta con un bellissimo tiro-pallonetto dalla distanza che ha trovato il portiere Lucignani impreparato, e la palla è finita nel sacco. Prima parte della gara finita sull' 1-0 per i ragazzi di mister Lertora, ma nella ripresa il Riccò a tratti subisce l' iniziativa degli ospiti allenati da mister Piero Lavalle che si sbilanciano alla ricerca del pareggio, e lo raggiungono in seguito ad un calcio d' ngolo ed a una corta respinta della difesa gialloblu con un bel tiro al volo dal limite dell'area di Bertagna, decretando cosi l' 1-1 finale.
Questa sera la squadra di mister Lertora era decimata e lamentava le assenze di Boracchia (per una botta al ginocchio) e di Pepe (per un affaticamento muscolare), oltre alle assenze di Ivani, Visconti, Quilico, Casavecchia, Gregoli, Geria, Amoroso e Conti David.
La formazione gialloazzurra scenderà di nuovo in campo per la seconda gara ufficiale, valevole per il Girone P di Coppa Liguria, domenica 11 Settembre alle ore 10.30 al campo sportivo "A. Tanca" di La Spezia, contro la corazzata Canaletto Sepor.
La formazione scesa in campo questa sera:
1. BROGI
2. NATALE
3. BERETTIERI
4. FAZZINI
5. TOSI
6. COLONNELLI
7. PELLEGRINETTI
8. RUSSO
9. TORACCA
10. CALZETTA
11. DALFORNO
Sono entrati nella ripresa:
12. CONTI G.L.
13. PELUSO
14. CANEPA
15. TAGLIAZZUCCHI
Nessun commento:
Posta un commento