domenica 18 settembre 2011

ESORDIO DEI GIALLOAZZURRI IN PRIMA CATEGORIA OK: 2-0 AL MAZZETTA!!

La Spezia. CALZETTA e CONTI DAVID trascinano la squadra di mister  Gian Maria Lertora alla rotonda ed ottima vittoria a domicilio del Mazzetta Candor Felettino. A segno nel Primo Tempo (finito 1-0 x gli ospiti) David Conti con una bella girata in area che ha infilato il portiere sul primo palo, mentre nella ripresa un bel gol in azione di contropiede del velocissimo Calzetta che lascia sul posto il difensore con una finta e piazza la palla con un tiro rasoterra sul primo palo; Nel finale di gara su un contropiede gialloazzurro in seguito a un bel traversone di Boracchia, Colonelli con un colpo di testa colpiva il palo con il portiere di casa battuto.
L' esordio della società (Fondata nel 2008) del presidente Cozzani Stefano in Prima Categoria  per cui è stato perfetto ed ora la prossima Domenica la squadra gialloazzurra attende per la seconda giornata di Campionato il Termo Rio Major sul Campo Sportivo casalingo di San Benedetto " G. Cevasco".

Questa la formazione scesa in campo questo pomeriggio:

1. BROGI
2. NATALE 
3. BORACCHIA
4. FAZZINI
5. IVANI
6. PEPE
7. COLONELLI
8. RUSSO
9. CALZETTA ( GREGOLI)
10. CONTI D. ( TORACCA) 
11. PELLEGRINETTI ( COZZANI)

Reti: CONTI D. (Ricco') - CALZETTA (Riccò)



1 commento:

  1. ...devo dire che il riccò è sempre più seguito...il prossimo anno vogliamo la promozione e vogliamo giocare in casa al picco!!!!!!!dai riccò!!!!!

    RispondiElimina

meteo la spezia