giovedì 15 settembre 2011

PAGANINI ANNUNCIA: "LUCA COZZANI E' UN GIOCATORE DEL RICCO' A TITOLO DIFINITIVO!!"

E' stato il tormentone di tutta l' estate, se n' è parlato fino ad oggi....e ora ne siamo arrivati alla fine della "telenovela Cozzani". Poche ore fa il Direttore Generale Carlo Paganini si è incontrato con la dirigenza del Vezzano Calcio, e ha concluso la trattativa che tutti speravano andasse in porto: Luca Cozzani è del Ricco' Le Rondini!!!!!! E' stato acquistato a titolo definitivo, la società ha fatto un grande sforzo economico per l' acquisizione del cartellino del giocatore che assolutamente entusiasta ha dichiarato: "Non vedo l'ora di cominciare con la maglia giallozzurra! E' tutta l' estate che manifesto la mia volonta' di rimanere in questa squadra e finalmente grazie alla pazienza e agli sforzi della società siamo riusciti a chiudere questa trattativa. Sono molto contento!".
Anche Carlo Paganini molto soddisfatto dell' esito di questa trattativa dichiara: " Abbiamo insistito molto perchè Luca rimanga con noi, dopo la grande annata passata, la sua volonta' era di rimanere, e noi abbiamo fatto il massimo per accontentarlo! Ora speriamo che il giocatore ci "ripaghi" degli sforzi fatti dalla società dimostrando il suo valore in un campionato difficile come la Prima Categoria. Luca è un fuoriquota essendo classe 91' ed abbiamo molta fiducia in lui e sappiamo che il mister punterà  molto sulle sue dote tecniche, che gia' lo scorso anno ha dimostrato dando un grosso contributo alla promozione. Gli auguro un grande anno e magari anche ricco di gol!". Gia' da domenica in base alle scelte di mister Lertora, il bomber Cozzani sara' utilizzabile nella trasferta del "Tanca" contro il Mazzetta alle 15.30. Prossimamente ci sarà un' intervista al neo acquisto giallozzurro.

Questa sera la squadra di mister Lertora è impegnata per un incontro amichevole presso il campo sportivo  " Cevasco" di San Benedetto alle 19.30 contro la formazione della Juniores del Don Bosco Spezia allenata da Andrea Borromeo, ultimo test prima dell' esordio in Campionato di domenica.

1 commento:

meteo la spezia