domenica 25 settembre 2011

LA PRIMA IN CASA E' OK: 3-1 AL TERMO RIO MAJOR!!

San Benedetto. La prima gara di campionato casalinga ha portato i tre punti in casa gialloazzurra, ottima la prestazione del primo tempo dove la squadra di mister Gian Maria Lertora sotto di un gol dopo 17 minuti (siglato dall' ex capitano Mimmo Amoroso) grazie ad un incontenibile Calzetta riesce a pareggiare e a ribaltare il risultato da 0-1 a 3-1 in 45 minuti.
Le reti sono state messe a segno per il Termo Rio Major, con un tap-in di Amoroso, che porta i suoi in vantaggio 1-0, ma dopo pochi minuti su un lancio di Pepe il rapidissimo Calzetta brucia il diretto marcatore e con un diagonale fulmina il portiere ospite Baron, per l' 1-1. Il Riccò dopo un inizio di gara non brillantissimo prende in mano la gara e con una grande mezz'ora trova il gol del sorpasso con una grande azione di Calzetta che con un dribbling salta due uomini conclude, e sulla risposta del portiere Baron, arriva Dalforno ( nella foto qui a sx) che da due passi di testa porta in vantaggio i gialloazzurri. Il gol del 3-1 arriva proprio al 45'  del primo tempo con tiro al volo del giovane Toracca, classe 92', che dopo una respinta corta della difesa con un tiro al volo dal limite dell' area mette la palla nell' angolino alla sinistra del portiere ospite che rimane immobile.
Una Buona gara del Riccò che porta a casa 3 punti importantissimi, con migliore in campo un super Daniele Calzetta autore del secondo gol stagionale in due gare e il reparto offensivo che oggi è andato in gol ed ha mostrato un ottimo stato di forma; unico neo della gara è stata l' espulsione di Conti David all' 85' subentrato da pochi minuti a Calzetta per reciproche scorrettezze con il difensore Secondini del Termo Rio Major, anch' esso espulso.
Il prossimo impegno per i ragazzi di Lertora valido per la Terza giornata di Campionato sarà in trasferta allo Stadio "Incerti" di Ceparana Domenica prossima 2 Ottobre alle ore 10;30 contro il Ceparana.

Questa la formazione che è scesa in campo quest'oggi:

1. BROGI
2. NATALE 
3. BORACCHIA
4. FAZZINI
5. IVANI
6. PEPE
7. DAL FORNO (COLONELLI)
8. RUSSO
9. CALZETTA (CONTI)
10. TORACCA (COZZANI)
11. GREGOLI 




3 commenti:

  1. grandi ragazzi avanti cosi ..!!!
    un abbraccio jarno

    RispondiElimina
  2. ciao ja... sempre con noi anche se lontano,ti aspettiamo...

    RispondiElimina

meteo la spezia