San Benedetto. Buona la prova dei gialloazzurri nell' ultimo test amichevole, prima della gara ufficiale di Coppa Liguria che verrà giocata domenica 4 Settembre alle 10.30 a San Benedetto contro il Marolacquasanta.
Mister Lertora ha provato varie soluzioni (facendo i conti ancora con qualche assenza, a Casavecchia, Visconti, Amoroso e Conti si è aggiunto l' indisponibile Ivani per problemi di studio), e a fine partita è parso molto soddisfatto della prova dei suoi, che contro un buon Las Spezia hanno ottenuto la vittoria per 2-1, dichiarando
"....abbiamo dominato per tutto il primo tempo nel gioco e nelle trame offensive, applicando una fase difensiva perfetta, mentre nel secondo tempo ho visto la mia squadra un pò piu contratta, ma comunque positivo e sono contento perchè i miei ragazzi hanno reagito bene ad alcuni momenti di difficoltà....."
La gara è stata disputata a un buon ritmo, e a sbloccare il risultato è stato il giovane attaccante Toracca, classe 92', che porta il Riccò avanti sull' 1-0, e fino ad ora sta dimostrando buonissime qualità, e la società si augura che possa continuare con questo rendimento. Il pareggio del Las Spezia arriva a causa di un' incertezza difesiva del Riccò nel Secondo Tempo, mentre il secondo gol dei gialloazzurri arriva in seguito ad una autorete di un difensore del Las Spezia che dopo un bel traversone di Dalforno, nel tentativo di anticipare Pellegrinetti che stava battendo a rete, ha colpito la palla mettendola alle spalle del proprio portiere.
Le due formazioni schierate da Mister Lertora:
Primo Tempo: BROGI, NATALE, BORACCHIA F., TOSI, FAZZINI, PEPE, COLONNELLI, RUSSO, TORACCA, CALZETTA, GREGOLI.
Secondo Tempo: GERIA, BERETTIERI, PELUSO, FAZZINI (TAGLIAZZUCCHI), QUILICO, PEPE, DAL FORNO, CANEPA, PELLEGRINETTI, CALZETTA, BELSITO F.
LA PROSSIMA GARA DEI GIALLOAZZURRI VALEVOLE PER LA COPPA LIGURIA SARA' DISPUTATA DOMENICA 4 SETTEMBRE ALLE 10.30 PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI SAN BENEDETTO CONTRO IL MAROLACQUASANTA.
TUTTI PRESENTI!