domenica 4 dicembre 2011

RICCO' TORNA A VINCERE: ESPUGNATO AMEGLIA 2-1!!!!!



Ameglia. Al Campo Sportivo "La Ferrara" di Ameglia il team di Gian Maria Lertora torna alla vittoria grazie a un Gran gol di Pellegrinetti e al sigillo del trascinatore Cristian Pepe (nella Foto) che si procura e poi trasforma il calcio di rigore che decide il risultato finale di 2-1 per gli ospiti. La trasferta di oggi per i gialloazzurri era un test importante, contro una buona squadra organizzata e con ottimi giocatori, che però sta trascorrendo un inizio di stagione deludente vista la posizione di classifica che occupa, molto diversa dalle aspettative di inizio anno.
Su un campo fangoso e poco giocabile inzia il match con un Ricco' che attacca subiti il Foce Ameglia nella propria metà campo, e passa in vantaggio con un gran tiro di Pellegrinetti da fuori area al volo di sinistro che batte l' incolpevole portiere di casa Pecorelli. Sul risultato di 1-0 per il Ricco' David Conti con un gran tiro da fuori area batte il portiere del Foce Ameglia per la seconda volta, ma la palla si stampa sulla traversa e nega la gioia del raddoppio agli ospiti. Proprio al minuto 45 del primo tempo però arriva il gol dei padroni di casa con Storti che sfrutta un cross rasoterra dell' esterno destro offensivo e il numero 9 di casa anticipa tutti e mette la palla alle spalle di Brogi. Nella ripresa si lotta molto a centrocampo, e il riccò ha due occasioni limpide con Conti David che si presenta a tu per tu con Pecorelli ma è poco preciso e sciupa tutto.....
A metà secondo tempo sugli sviluppi di un calcio d' angolo Pepe scambia con Gregoli, entra in area punta il diretto avversario che con un' entrata irruenta lo colpisce e lo stende, e per l' arbitro il rigore è sacrosanto; dagli undici metri va lo stesso Pepe, che con freddezza batte Pecorelli, mandando la palla sotto l' incrocio dei pali. Finale di sofferenza per i ragazzi di mister Lertora ma alla fine i gialloazzurri portano a casa tre punti importantissimi, e conquistati su un campo molto difficile.
Il prossimo impegno per la squadra del D.G. Carlo Paganini sarà il recupero di Campionato contro il Marolacquasanta sul proprio campo di San Benedetto "G. Cevasco" Giovedi 8 Dicembre alle ore 14;30.

Questa la formazione che è scesa in campo questa mattina contro il Foce Magra Ameglia:

1. BROGI
2. NATALE 
3. BORACCHIA
4. IVANI
5. FAZZINI
6. PEPE   ( COLONELLI )
7. TORACCA  ( COZZANI )
8. GREGOLI
9. CONTI D.
10. RUSSO  ( CASAVECCHIA)
11. PELLEGRINETTI


Reti: PELLEGRINETTI , PEPE (Ricco') - STORTI ( Foce Ameglia)

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia