lunedì 19 dicembre 2011

BRUTTA SCONFITTA IN TRASFERTA CONTRO IL SESTIERI.....

Lavagna. Il peggior Ricco', orfano dell' assenza del fantasista Cristian Pepe per squalifica, della stagione quello che si è visto allo stadio "Riboli" di Lavagna ieri mattina, contro un Sestieri, apparso una squadra modesta ma che è riuscita con il minimo sforzo a prendere l' intera posta in palio ai danni dei gialloazzurri, apparsi irriconoscibili, caduti in una domenica andata male per tutto e in tutto.
La prima frazione di gioco, è determinata da un ritmo molto lento e quasi noioso, con il Sestieri che si porta in vantaggio intorno al 30' minuto, per il gol dell' 1-0. Nella ripresa c'è la leggera reazione della squadra di mister Gian Maria Lertora, che crea qualche occasione in più rispetto ai primi 45 minuti, ma in alcune situazioni la fortuna non assiste i gialloazzurri e il gol non arriva; Nel finale è il Sestieri ad andare ancora in gol, con il 2-0 segnato dal numero 10 di casa, in netta posizione di fuorigioco, mentre il 3-0 avviene al termine di un'azione di contropiede al 90' minuto, con i gialloazzurri del Ricco' sbilanciati all' attacco alla ricerca del gol.
Ora ci sarà la pausa Natalizia per poi riprendere il Campionato l' 8 Gennaio 2012, con l' ultima giornata di Campionato del girone di Andata, con il Ricco' impegnato sul proprio campo di San Benedetto "G. Cevasco" contro la San Lazzaro Lunense.

Questa la formazione scesa in campo ieri a Lavagna:

1. BROGI
2. COLONELLI
3. NATALE
4. IVANI
5. FAZZINI
6. CASAVECCHIA
7. TORACCA     ( COZZANI )
8. GREGOLI     ( RUSSO )
9. CONTI D.
10. CANEPA
11. BORACCHIA  ( VISCONTI )

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia