domenica 2 ottobre 2011

PRIMO KO PER I GIALLOAZZURRI: CEPARANA - RICCO' 3-1

Ceparana. Allo stadio "Incerti" di Ceparana davanti a un buon pubblico un vivace e ben organizzato Ceparana batte la squadra di mister Gian Maria Lertora, che comunque a fine gara dichiara: " non sono affatto preoccupato della sconfitta....siamo stati condannati da due episodi di errori di singoli giocatori che nel calcio possono succedere, la squadra si è comportata nel complesso bene...".
Il Ceparana è partito forte la prima mezz'ora, tenendo un ritmo molto alto e dimostrando un buon palleggio e una buona organizzazione di gioco, ed il Riccò ha comunque tenuto bene il campo e risposto con buone trame cercando il gol con il tandem offensivo Toracca (nella Foto) - Calzetta; Ad andare in vantaggio è però la squadra di casa che con uno scatenato Rosetti si infila tra Ivani e Tosi e con un pallonetto batte Brogi per l' 1-0. Il pareggio del Riccò arriva, con i gialloazzurri in 10 uomini per l' espulsione per somma di cartellini gialli di Tosi, dopo un angolo battuto da Pepe che appoggia ad Ivani che effettua il cross sul secondo palo dove arriva il giovane bomber  Toracca, classe 92', che di testa batte il portiere del Ceparana per l' 1-1. Il gol della squadra di casa del 2-1 arriva in seguito ad un infortunio della difesa gialloazzurra che dopo un appoggio errato al portiere Brogi, sempre l' attaccante del Ceparana  Rosetti è piu veloce di tutti e arriva davanti al portiere gialloazzurro Brogi e lo batte. Il terzo gol della squadra Rossonera arriva con un'altro infortunio difensivo ed a segnare ancora è il bomber Rosetti, autore oggi di una tripletta che fissa il risultato finale sul 3-1 per i padroni di casa.
Una sconfitta amara per gli ospiti, che gia' da domenica dovranno provare a  rifarsi nella gara casalinga contro la squadra di Sestri Levante  Segesta Special S. alle ore 15.30 sul campo sportivo di San Benedetto "G. Cevasco".

Questa la formazione scesa in campo questa mattina a Ceparana:

1. BROGI
2. NATALE 
3. BORACCHIA
4. TOSI
5. IVANI
6. PEPE
7. COLONELLI ( DAL FORNO)
8. CANEPA
9. CALZETTA
10. TORACCA   ( COZZANI)
11. GREGOLI ( PELLEGRINETTI)

NOTE:  espulso TOSI (Ricco')  al 55'

RETI: ROSETTI (3) (Ceparana) ; TORACCA (Ricco')

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia