mercoledì 27 luglio 2011

PRIMA INTERVISTA PER COLONELLI

Oggi cerchiamo di conoscere uno di volti nuovi del GSD Riccò Le Rondini per la stagione 2011-2012, stiamo parlando di Stefano COLONELLI, centrocampista classe '90 proveniente dal Don Bosco Pitelli. Uno dei giovani più prommettenti della prima categoria.
Ciao Stefano, partiamo subito con il chiederti quali sono le tue aspettative ed i tuoi obbiettivi per questa stagione?
Ciao e grazie per questa possibilità di poter farmi conoscere un po ai nuovi tifosi. Quest'anno le mie aspettative sono fare gruppo ed essere compatti sempre, in questa categoria le partite si vincono con la testa, ed io ho sempre dato il massimo, spero di poter dare un grosso contributo a questa squadra.
Il Riccò ha stravinto lo scorso campionato di seconda cat. che idea ti sei fatto di questa squadra e cosa ti ha spinto a sceglierla per il prossimo campionato?
Ho seguito marginlmente il campionato di seconda l'anno scorso, ma credo che la squadra del riccò, per quella categoria,  era veramente uno squadrone. La cosa che mi ha maggiormente spinto a scegliere questa società è stata la voglia dei dirigenti, Carlo Paganini in primis, e dell'allenatore a credere in me..
Tu nasci come centrocampista laterale, ma hai anche giocato più arretrato , quale dei due ruoli prediligi di più?
In realtà nasco come centrocampista centrale ma ho girato tutti i ruoli.. mi adatto facilmente,xò la mia forza è la resistenza quindi preferirei spingere sulla fascia mi viene più naturale come esterno laterale, cmq sono a completa disposizione del mister.
Anche il questo mercato, il Riccò ha cercato di alternare giocatori esperti con giocatori giovani validi, come lo giudichi?
Le squadre vanno fatte di giovani ed esperti, su questo sono d'accordo con la politica della società, gli esperti mettono in campo tanta esperienza, che è indispensabile per queste categorie, mentre i giovani danno velocità e dinamismo.
Prima di salutarci, augurandoti una grande stagone con i colori gialloblu, vuoi aggiungere altro?
Si, quest'anno credo proprio che ci toglieremo delle grandi soddisfazioni e speriamo di posizionarci fra le prime della classifica, i presupposti ci sono tutti. Io, da parte mia ci metterò tutto l'impegno possibile per fare bene con questi colori.

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia