mercoledì 20 luglio 2011

INTERVISTA AL MISTER

Per la prima intervista stagionale abbiamo scelto colui che, lo scorso anno , ha guidato il GSD Riccò Le Rondini alla storica promozione in prima categoria.
Tra poco meno di un mese inizierà una nuova avventura dopo la splendida stagione passata, conclusa con la netta vittoria del campionato, quali sono gli obbiettivi della squadra per questo campionato?
Intanto ti faccio i miei auguri per questa tua nuova avventura. La Stagione passata e' stata fantastica e difficilmente ripetibile, non solo da noi ma penso da tanti, la nuova stagione ci regala un campionato nuovo, stimoli nuovi, e una nuova voglia di costriure qualcosa di importante, non parlerei di obbiettivi perche' vorrebbe dire porsi dei limiti, parlerei di conoscere al piu' presto la categoria e fare meglio possibile.
Come giudichi il mercato della società fino ad ora, e cosa ,secondo te, manca per completare la rosa?
ll mercato e' fino a questo momento ottimo, come sempre non abbiamo scelto un solo giocatore in modo superficiale ma valutando tutti gli aspetti che un giocatore deve avere per giocare in questa squadra, allo stato attuale visto in un paio di situazioni sospese al quale non si trova risoluzione, siamo ancora alla ricerca di due
attaccanti di cui uno possibilmente che rientri nelle annate 90/91 e un altro 91 indipendentemente dal ruolo ricoperto tra centrocampo e difesa, questo salvo prova contrario di quanto sopra detto.
Come ogni anno, su questa società, si sono posate pseudopolemiche, le tue impressioni quaii sono state?
Io penso al campo e aspetto il 17 agosto per iniziare a lavorare, per il resto non e' compito mio giudicare o esprimente opinioni.
In questo campionato di 1 cat, quest'anno compaiono molte società importanti, pensi che il Riccò, da matricola, possa avere qualche difficoltà?
Il Ricco' potra avere difficolta' se non giochera' in modo coraggioso e passera' tempo a preoccuparsi, con le acquisizioni fatte e i ritocchi ancora in cantiere che sopra ho detto l'organico e' all'altezza, sara' fondamentale che i vecchi azzerino quanto fatto l'anno scorso e ripartano con nuova fame di vittorie.
Oltre ad essere il mister della prima squadra, sei responsabile assieme a Carlo Paganini , del settore giovanile, quali sono gli obbiettivi per questo settore, in questa stagione?
Stiamo partendo bene, abbiamo infoltito l'organico degli allenatori come preannunciato, con Sandro Cattaneo dal Real Valdivara e Jacopo Natale gia' nel nostro organico come giocatore, stiamo preparando un progetto tecnico importante anche e soprattutto per stare al passo con l'affiliazione stipulata a fine stagione scorsa con il
Chievo Verona, dalla quale in cambio avremmo tante iniziative ed agevolazioni.

Grazie mister e in bocca al lupo.

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia