martedì 30 agosto 2011

...CALZETTA SCATENATO!!...Il Ricco' vince a Vezzano...

Bottagna. La seconda uscita stagionale amichevole della squadra di mister Gian Maria Lertora è, come la definisce lo stesso allenatore  "....complessivamente un buon galoppo, ma con qualche passo indietro generale rispetto al triangolare disputato qualche giorno fa a Beverino...".
Sul campo di  Bottagna, il Riccò affronta il Vezzano (squadra di seconda categoria) e grazie ad un super Calzetta, impone il pokerissimo con un secco 6-2.
Il mister infatti giudica buona la prova della fase offensiva in tutti e due i tempi, un pò meglio la fase di non possesso nel secondo tempo, mentre nel primo tempo c'è stato qualche errore di troppo nell' uscita della palla, e si è notato una poca precisione di distanza tra i vari reparti.
Comunque Lertora si ritiene tutto sommato abbastanza soddisfatto, visto il risultato, una bella vittoria contro una buona squadra, ed è sicuro che piano piano la squadra si compatterà sempre di piu raggiungendo con il tempo e l' allenamento le condizioni ottimali che lui pretende.
Tornando alla partita, l' allenatore ha fatto ruotare l' intera rosa a disposizione, con le uniche assenze per motivi di lavoro di Conti David e capitan Mimmo Amoroso e degli infortunati Casavecchia che sta recuperando dall' operazione subita qualche mese fa al crociato e Visconti, fermo ai box, alle prese con uno stiramento che ne avrà ancora per una diecina di giorni.
Nella gara sono andati a segno oltre che il vivace Calzetta con una tripletta, anche Gregoli autore di una bella  doppietta e la  singola rete di Boracchia Federico ex di turno quest' oggi. Primo Tempo si chiude sul 4-2 , con la rete dell' 1-0 per i gialloazzurri segnata da Gregoli, il 2-0 viene siglato da Boracchia, poi vi sono due minuti di sbandamento della retroguardia ospite, con il Vezzano che recupera il risultato e raggiunge il pari sul 2-2. Nel finale di primo tempo di nuovo gialloazzurri in vantaggio 3-2 e 4-2 con reti di Gregoli e Calzetta.
Nel secondo tempo mattatore come gia detto Calzetta, che con una doppietta mette il sigillo al risultato.

Ecco le Formazioni schierate da mister Lertora nel Primo Tempo e nel Secondo Tempo:

Primo Tempo: BROGI, NATALE, BORACCHIA F., FAZZINI, QUILICO, RUSSO, COLONNELLI, PEPE, TORACCA, CALZETTA, GREGOLI.

Secondo Tempo: GERIA, BERETTIERI, PELUSO, TOSI, IVANI, RUSSO (COLONNELLI), PELLEGRINETTI, CANEPA, DALFORNO, CALZETTA, BELSITO F.



Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia