mercoledì 24 ottobre 2012

Al "Cevasco" arriva il 2° ko consecutivo

Il Riccò cade anche tra le mura amiche. Ma il calcio, si sa, è fatto di episodi... 
Mr. Borromeo vuole riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa a Castelnuovo e si affida a: Brogi(C), Belsito J, Boracchia, Visconti, Ivani, Casavecchia, DalForno, Niccolai, Tedesco, Cozzani, Piaggi. E' l' MCF però dopo soli 5' a trovare il vantaggio con il solito Musetti che approfitta di un errore di Visconti (tradito forse dal sole) e su un lungo lancio di Baldi insacca alle spalle di capitan Brogi.
Partita tutta in salita quindi, il Riccò prova a reagire, ma l' MCF sembra ben organizzato e per vedere una parata di Sarti bisogna aspettare il 43' quando ci prova Piaggi dal limite. Si arriva cosi al 2° tempo e il Riccò spinge e ci prova, prima con Cozani e poi con Tedesco, ma il risultato non cambia. Al 54' Mr. Borromeo prova a cambiare la coppia davanti: fuori Cozzani-Tedesco, dentro Martinez-Conti.
Al 60' Zambrano a la palla del ko tra i piedi, ma è fuori di un soffio. al 75' per il Riccò ci prova Boracchia di testa su una punizione del solito Casavecchia, ma la palla è di poco a lato. 5 minuti dopo Casavecchia esce per far posto a Belsito F. Il Riccò insiste fino alla fine con Conti che prova a impensierire Sarti a tempo scaduto, ma il pari non arriva.

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia