domenica 9 settembre 2012

BUONA PRESTAZIONE E PAREGGIO IN COPPA CONTRO IL MONVER



Purtroppo non ho potuto scrivere la cronaca della partita, ma la si puo reperire sul blog di Calciospezzino.
Termina quindi per 1 a 1 il primo match ufficiale delle rondinelle giallozzurre, dove si sono viste buone cose in fase di costruzione sporcate solamente da poca incisione sotto porta, con alcune ghiotte occasioni sprecate a tu per tu con il portiere avversario.
Soddisfatto Mr Borromeo per la prova dei suoi giocatori, sia dal punto di vista fisico che tattico, ci sono ancora grandi margini di miglioramento per questa giovane squadra.
La rete è stata realizzata su calcio di rigore, procurato da un ottimo Dal Forno, da Cozzani.
Una buona prova corale, dove si sono viste buone giocate di squadra in fase di attacco, buona anche la prova della retroguardia gialloazzura, nonostante l'errore in apertura di gara di Fazzini che ha concesso il vantaggio alla squadra locale, buona anche la prova del giovane Belsito Julian nel ruolo di terino destro nella difesa a quattro disegnata dal mister, guidata saggiamente dall'esperto portiere e capitano Brogi, il quale ha neutralizzato alcune occasioni del monver da calcio piazzato.
A centrocampo ha ben figurato Niccolai, al fianco di Casavecchia di cui già conosciamo il valore, e l'altro neo acquisto Piaggi. In avanti Cozzani e Dal Forno non hanno fatto rimpiangere le assenze di Tedesco e dei fratelli Martinez.
Domani la squadra si ritroverà al campo di San Benedetto , per preparare al meglio la prima giornata di campionato , che ci vedrà di fronte ai cugini del Beverino.
Settimana, quindi molto molto importante.... per squadra e tifosi....

Forza ragazzi!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia