domenica 20 novembre 2011

PEPE E BROGI NON BASTANO PER BATTERE IL FO.CE. VARA......

San Benedetto. Ancora una grande prova del capitano gialloazzurro Massimiliano BROGI e del numero 10 Cristian PEPE, non bastano al Ricco' di mister Gianmaria Lertora per battere una agguerrito Fo.Ce Vara, che insegue il Ricco' in classifica a meno 1 punto. Mister Gianmaria Lertora ha da conteggiare alcune assenze pesanti molto sfortunate, deve infatti fare a meno di Ivani, Canepa, Calzetta e all' ultimo minuto dell' infortunato Visconti che si deve fermare nella fase di riscaldamento, per un infortunio muscolare, ed al suo posto scende in campo Boracchia al centro della difesa al fianco di Fazzini al rientro dall' infotunio. Quella di oggi è stata una partita maschia, ricca di entrate molto dure, sul quale però l' arbitro ha molto spesso sorvolato, lasciando perplessi un pò tutti su alcuni decisioni di gioco. La gara si gioca prevalentemente a centrocampo e nel Primo Tempo il protagonista è la saracinesca gialloazzurra Brogi, che dagli 11 metri neutralizza un calcio di rigore concesso per fallo di Berettieri, il quale si incarica della battuta il numero 10 Vita, ma la conclusione angolata, viene neutralizzata in due tempi da una parata di Brogi spettacolare che infiamma il pubblico di San Benedetto.
Il Primo Tempo finisce 0-0 e nella ripresa intorno al 55' minuto passa in vantaggio il Ricco' con la concessione di un calcio di rigore per fallo subito dal numero 10 Pepe, che dribbla un avversario in area che con un intervento goffo lo stende; dal dischetto lo specialista non sbaglia e porta in vantaggio i ragazzi di Lertora per 1-0. Il pareggio del Fo.Ce Vara arriva intorno all' 80' minuto con il nuovo entrato Sermattei, che lasciato solo in area anticipa tutti su un calcio d' angolo e batte Brogi sul primo palo.
Dopo questo pareggio i gialloazzurri recupereranno la gara di campionato contro i salesiani del Don Bosco Spezia mercoledi sera 23 Novembre alle ore 20;15 al Campo Sportivo di Pagliari di La Spezia "F. Cimma".

Questa la formazione che è scesa in campo questo pomeriggio:

1. BROGI
2. NATALE
3. BERETTIERI
4. FAZZINI
5. BORACCHIA
6. CASAVECCHIA
7. RUSSO
8. GREGOLI      ( COLONNELLI)
9. TORACCA
10. PEPE
11. COZZANI    ( CONTI )

Reti:   PEPE rig (Ricco') - SERMATTEI ( Fo.Ce Vara)

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia