lunedì 20 agosto 2012

SI RIPARTEEEEEEEE!!!!!!!



Questa sera alle ore 18:30, presso il campo sportivo di San Benedetto,  la squadra gialloazzurra si radunerà per iniziare la preparazione per la stagione 2012-2013.
Il neo mister Andrea BORROMEO, avrà a disposizione quasi tutta la rosa, tranne qualcuno che si aggregherà in settimana.
Si vedranno i nuovi arrivati, carichi di entusiasmo per iniziare al meglio il prossimo campionato di 1° categoria.

Molto attesi il centrocampista Piaggi ed il centravanti Tedesco, ultimi due arrivi in casa gialloazzurra, venuti a rinforzare una squadra orfana di Natale, Russo e Pepe, ma che conterà ancora sulla grande esperienza del capitano Max BROGI, ed il difensore Fazzini, che anche quest'anno farà coppia con il confermatissimo Ivani.
 Arrabito sarà chiamato a non far rimpiangere Natale, la società crede molto in lui e nelle sue doti, ed è sicura del suo alto rendimento.
Confermati anche Visconti, Colonelli, e Boracchia, desideroso di riscattare la stagione di alti e bassi dello scorso anno. Vedremo la coppia di fratelli Belsito, Francis già nelle file gialloazzure lo scorso anno ed il gemello Julian, il quale viene da un anno di inattività, ma con trascorsi nella beretti dello Spezia. A centrocampo un'altro volto nuovo, oltre al prima citato Piaggi, è Niccolai.
Il reparto offensivo, è stato quello che ha subito maggiori innesti, oltre al centravanti Tedesco, sono stati presi Ricky e Carlos Martinez dall'Arsenalspezia, è stato riscattato Toracca dal VALDIVARA, ed infine i confermati Cozzani e bomber Conti.
La prima amichevole verrà disputata Domenica 26 Agosto a San Benedetto contro l'Arsenalspezia, e successivamente contro l'Athletic Chiappa Mercoledi 29.Mentre il primo impegno ufficiale sarà Domenica 9 Settembre , in coppa Liguria, contro la perdente tra MCF - 5TERRE MONVER.
Ora non resta che augurare un buon lavoro al mister, affinche ci possa e si possa levare tante soddisfazione con la nostra società ed i nostri tifosi.

FORZA RICCO'....................

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia