lunedì 30 aprile 2012

Castelnovese-Riccò le Rondini 0-0

Solo "pari" a CastelnuovoTante assenze importanti per mr. Lertora che schiera un 4-4-1-1 con capitan Brogi in porta, la linea difensiva da destra a sinistra con Natale-Fazzini-Ivani e Boracchia, a centrocampo Belsito-Casavecchia-Gregoli e Dalforno, davanti Pepe a ridosso di Conti. Arbitra il sig. Servente di Chiavari.
Il Riccò deve fare punti per muovere la classica, ma la partita non decolla e offre poche emozioni.
E' la castelnovese a rendersi piu' pericolosa all' inizio con Barbieri su punizione che Brogi respinge bene in angolo e poco dopo (32') bel colpo di testa di Ferrari su cross di Pietra che Brogi para a terra senza problemi. Al 40' prima vera occasione del match, Pepe su punizione cerca l'angolino ma Moretti in volo plastico respinge e 2 min piu' tardi sempre su punizione di Pepe si "ripete" Moretti.
Si va al secondo tempo, mr.Lertora prova a arretrare Pepe sulla linea dei centrocampisti e avanzare Gregoli a ridosso di Conti. Al 56' ancora Pepe su punizione prova a impensierire Moretti che però para in due tempi.
Al 74' mr.Lertora prova la carta Calzetta che rileva Gregoli e 3 min piu' tardi Colonelli prende il posto di Dalforno. Nel finale per la Castelnovese bella azione personale di Barbieri che Brogi para e ancora Pepe su punizione ma Moretti è attento e para in volo.

Nessun commento:

Posta un commento

meteo la spezia